IL VUOTO
Le trentasei opere in mostra, declinano l’esaltazione libera e creativa di ogni artista nella personale concezione del vuoto. l’idea del vuoto…
OSSERVAZIONE 2019Le trentasei opere in mostra, declinano l’esaltazione libera e creativa di ogni artista nella personale concezione del vuoto. l’idea del vuoto…
OSSERVAZIONE 2019la scultura della Nurigiani è parte integrante di una ricerca formale dove, la nudità dei materiali, che non mascherano le loro naturali…
OSSERVAZIONE 2019… Savoi è stata sempre attratta dalla “piega. A partire dai panneggi del Chitone greco, dalle morbidezze della tela nelle sue prime…
OSSERVAZIONE 2019Venticinque foto di formato quadrato 50X50 che colgono di spalle la nuca di amici e sconosciuti, rappresentano un esodo – tema quanto mai attuale…
Osservazione 2018…Partito come ceramista, il suo linguaggio negli anni si è andato conformando verso mature strutture plastico-scultoree più essenziali…
Osservazione 2018Nella grafia, nel riportare un testo di propria mano, nel gesto scritturale c’è il valore aggiunto della memoria del corpo di chi scrive…
Osservazione 2018Un omaggio a Gabriella Di Trani dei diciannove artisti dello Studio Arte Fuori Centro. Espressione di Arte partecipata e occasione per un evento collettivo.…
Osservazione 2018Con “Terra, madre Terra”, si vuole offrire non solo una visione laica del mito della Dea Madre ma nel contempo una serie di riflessioni che…
Osservazione 2017Lucia Di Miceli scopre sempre nuove e profonde relazioni tra le figure. Relazioni che mutano al mutare dell’assetto architettonico dell’opera:…
Osservazione 2017Dopo aver esplorato il vuoto che artigianalmente crea nelle sue opere tridimensionali come formalmente un architetto crea i propri ambienti, Ponzio ne…
Osservazione 2017