Balàzs Berzsenyi “Inevitabile rivoluzione”
![Balàzs Berzsenyi “Inevitabile rivoluzione”](http://www.artefuoricentro.it/img/artefuoricentro/200_200/4801_buona.jpg)
---L’installazione di Berzsenyi, scultore ungherese, è un lavoro complesso, dai significati simbolici stratificati, un momento in cui la…
PROPOSTE 2019: “Scultura In Action. Materia In Progress”---L’installazione di Berzsenyi, scultore ungherese, è un lavoro complesso, dai significati simbolici stratificati, un momento in cui la…
PROPOSTE 2019: “Scultura In Action. Materia In Progress”L’installazione che la Crosio presenta a Fuori Centro è parte della serie “Ombra”, tema su cui la scultrice lavora e riflette…
PROPOSTE 2019: “Scultura In Action. Materia In Progress”La ricerca della Blasi è un inno alla Natura, capace di generare forme con sorprendenti assonanze e inaspettati richiami tra gli elementi che la…
PROPOSTE 2019: “Scultura In Action. Materia In Progress”Mara Brera presenta alcuni pezzi del suo lavoro … L’utilizzo di materiali locali: il metallo delle cave, il legno dei boschi, la pietra della…
PROPOSTE 2019: “Scultura In Action. Materia In Progress”Ghost Sonata. Omaggio a Paolo Aita” raccoglie sette dipinti di dimensioni medio grandi che sostanziano l’inedito ciclo proposto da Nicola…
Proposte 2018 “PITTORI,PITTORI”Paolo Assenza presenta circa trenta elementi della sua recente produzione pittorica. I dipinti compongono una geografia immaginaria in cui una coreografia…
Proposte 2018 “PITTORI,PITTORI”Le opere esposte sono prevalentemente in bianco e nero e giocano attorno ad una esperienza pittorica che da informale invera, sequenza dopo sequenza,…
Proposte 2018 “PITTORI,PITTORI”Gli otto dipinti che Ennio Calabria presenta esprimono una straordinaria forza di impatto, una tempesta che attira su di sé un’attenzione…
Proposte 2018 “PITTORI,PITTORI”ampio ciclo di dipinti, su tavola, su tela, su cartoncino, sui quali Lanzione interviene servendosi di carte veline, di colori acrilici, ma anche di sabbia…
Proposte 2017: CORRISPONDENZE ASSONANTIABSTRACT: Con le ceramiche che Giuseppe Di Muro ha dedicato alla città o, meglio, al desiderio di ‘città’ che pervade la sua…
Proposte 2017: CORRISPONDENZE ASSONANTI